lunedì 25 agosto 2014

Campidoglio Due. Ecco quale sarà il quadro dei parcheggi. Servirà per togliere le auto dalla superficie?


Tra non moltissimo dovrebbero partire i grandi lavori per la realizzazione di Campidoglio Due, la cittadella degli uffici comunali ad Ostiense che permetterà all'amministrazione di lasciare tutti gli spazi che attualmente occupa e dove, spesso, paga affitti passivi che gravano per decine di milioni di euro sulle tasche di tutti noi. 
Ma Campidoglio Due potrà dare un'altra chance a tutta l'area dell'Ostiense, sempre più vergognosamente sottoposta alla pressione della sosta selvaggia: ci saranno infatti oltre 1500 posti auto interrati che, solo in presenza di un opportuno arredo urbano delle aree superficiali e dei marciapiedi con impedimenti fisici (fisici!) alla sosta vietata, potranno dare una bella aggiustata all'area. Speriamo. 

4 commenti:

  1. Ostiense è un dei punti di Roma meglio serviti dal TPL. Se i dipendenti comunali li incentivamo a staccare il culo dall'auto e ad usare i mezzi dite che si sentono male? Perché di certo quelli finiranno per essere parcheggi gratuiti per i dipendenti e alla fine paga sempre pantalone.

    RispondiElimina
  2. Se fai 1500 posti sottoterra devi togliere 1500 posti in superficie. Questa dovrebbe essere la regola.

    RispondiElimina

  3. Avete bisogno di un prestito personale o di lavoro senza stress e l'approvazione rapida Scrivici per maggiori informazioni: callipomauro@gmail.com

    RispondiElimina

  4. Ho trovato il sorriso è grazie al questo Signore. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina