giovedì 2 maggio 2013

Largo Agosta. La prima vera piazza del VI Municipio: prima era una strada abbandonata con sterpaglie e parcheggio selvaggio

Ovviamente tutto a spese della ditta e con un bel progetto che regge dopo quasi 10 anni. La creazione di oltre 200 box interrati dovevano consigliare l'eliminazione di più posti auto ancora. Si poteva fare meglio, ma quando siete in zona Torre Spaccata\Centocelle passateci, perché merita

5 commenti:

  1. Provo rabbia per il mancato parcheggio di ViA Enrico Fermi.

    RispondiElimina
  2. quella è una distesa di auto e cemento, gli alberelli da dieci anni sono ancora così rachitici? Ci credo che poi uno vede un esemplare completo di pup e si spaventa a morte. é la stessa storia del pup di Furio Camillo, dove c'erano alberi alti e ombrosi ora ci sono più auto di prima in sosta e una distesa di mattonato squallido. Passateci perché merita.

    RispondiElimina
  3. Non sò dove può arrivare la stupiditá, é solo involuzione mentale in tutte le città d'Europa ci sono alberi piccoli che si integrano con l'ambiente. Che dire dei grossi alberi che sconquassano i marciapiedi?

    RispondiElimina
  4. Io abito a 50 metri da questa piazza. Direi che non è un buon esempio di PUP. Anzi. Rappresenta il motivo per cui molti li osteggiano. E' stato creato un lastricato enorme (invivibile d'estate e inutile d'inverno) non si è mai provveduto a impalare chi continua a parcheggiare a membro di canide nelle stradine adiacenti, creando un effetto imbuto non di poco conto. Si aggiunga che i due ristoranti/pizzeria che si affacciano sulla piazza generano un traffico nel we che la zona non riesce a smaltire. Risultato: un caos indicibile senza l'ombra di un vigile urbano. NON NE HO VISTO UNO da 3 anni che abito li.

    RispondiElimina

  5. Buongiorno,
    Stai cercando un prestito legittimo?
    Sei stato respinto dalle tue banche?
    Hai bisogno di soldi per un motivo o per un altro.
    Sei una persona sincera e onesta
    Hai bisogno di un prestito per pagare i tuoi debiti, le tue bollette o per realizzare un progetto?
    Hai ancora una possibilità.
    Niente più preoccupazioni Offriamo prestiti veloci e affidabili con un tasso di interesse del 3% all'anno. Siamo affidabili.
    se siete interessati, non esitate a contattarci direttamente via email: marcdupoun18@gmail.com

    RispondiElimina