lunedì 11 marzo 2013

Dopo qualche mese torniamo a Via Enrico Fermi. La strada dove non si poteva fare un parcheggio perché gli abitanti erano troppo innamorati dei loro alberi...

43 commenti:

  1. mi stavo preoccupando...non parlavi più di noi. Come è?

    RispondiElimina
  2. Una via che senza le auto rivaluterebbe tutta la zona, per non parlare del caos di lamiere che c'è nei vicoli più interni adiacenti, tutta una zona che dovrebbe avere il limite a 30 km/h con attraversamenti rialzati e senza auto parcheggiate. La situazione di Marconi è qualcosa di umiliante per qualunque cittadino, ma come fate a vivere in questo schifo, a tollerarlo, a difenderlo??

    RispondiElimina
  3. Non lo so. Chiedelo a Paris che ci ha ridotto in questo stato. Ci sono almeno tre parcheggi già costrutiti che non fa aprire. Chiedilo a lui giovanni.paris@comune.roma.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chiediamolo pure agli amici suoi che gli pagano la campagna elettorale, che guarda caso lavorano anche per la cam. Armezzani docet

      Marco

      Elimina
    2. bravo Marco....diciamole ste cose, perchè noi le sappiamo, ed è ora che le sappiano tutti queste schifezze!
      Leyla

      Elimina
  4. Allora ne riparliamo quando i parcheggi saranno aperti. Nel frattempo non si potrebbero fare un po' di multe? Oppure anche quelle arrecano danno agli alberi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no quelle arrecano danni ai commercianti di viale marconi. Pure i vigili dicono che non bisogna farne troppe altrimenti non si aiuta il commercio.
      Marco

      Elimina
    2. abbiamo chiesto più volte l'intervento dei vigili urbani, ma al massimo arrivano a piazza fermi, fanno 2-3 multe ad automobili a cui veramente non se ne poteva fare a meno e se ne vanno...Li ho chiamati più volte personalmente per via fermi angolo lungotevere di pietrapapa perchè molte persone che vanno al cinema, parcheggiano sugli scivoli, sulle strisce o addirittura sul marciapiedi....ma, non si è mai visto nessuno

      Leyla

      Elimina
  5. Che posto di merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a casa tua ce n'è ancora di più

      Elimina
  6. Confermo! Tra macchine buttate ovunque, bancarelle di stracci , sporcizia e questuanti trattasi di un gran bel posto di merda, degno di una città del quarto mondo!! Non capisco come i vigili non si vergognino e non abbiano un minimo di dignità ed orgoglio professionale. Probabilmente li scelgono apposta: degli inetti in divisa.

    RispondiElimina
  7. Scusi Signor Tonelli, perchè lei, che è così corretto, passa con il motorino sull'attraversamento pedonale/marciapiede, anzichè fare la rotatoria per invertire il senso di marcia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non solo, quando esce dal garage, fa 50 metri contro mano per prendere una rotatoria, senza neanche rispettare la precedenza.

      Elimina
  8. Il video è girato in bicicletta, razza di idiota sfigato anonimo.
    Che banda di poracci che siete, affogati in un oceano di degrado che ha contaminato tutto quel che restava del vostro cervello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, quindi in bicicletta si può andare contromano, magari facce pure na pinna la prossima volta

      Elimina
    2. Dopo avere letto il post di Tonelli, oggi ho preso la biciletta e mi sono fatto il giro di Roma contromano, tanto si può fare, lo ha detto il più intelligente di tutti

      Elimina
  9. bella la tua bicicletta che va a benzina...è un 150 vero? https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/p206x206/377045_253009414771729_187285043_n.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una bicicletta che fa brum brum...molto ecologica
      Marco

      Elimina
  10. Cioè si sentono la catena e i pedali e questi sostengono che stava in motorino? Hanno il cervello andato in pappa a causa dei gas di scappamento questi qui.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo sturate le orecchie....http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JGEb4KaiH4U

      Marco

      Elimina
    2. Tonelli Bugiardo

      Elimina
  11. Garage? Mai usato visto che vengo a lavoro sempre in bicicletta (pieghevole) e me la porto in ufficio. Provate anche voi a vendere le vostre orripilanti vetture e a comprare bici pieghevoli: funziona!
    Ad ogni modo se siete certi delle vostre accuse perché non le fate mettendo il vostro nome e cognome? Su, coraggio...

    RispondiElimina
  12. Ci sono le foto che dimostrano che tonelli usi il motorino. Attenzione non è un reato!!

    RispondiElimina
  13. Si si qualche volta vengo con il motorino e lo posteggio regolarmente a Via Blaserna, entro le strisce bianche. Voialtri invece continuate ad essere anonimi, a fare le foto alle persone, ad avere atteggiamenti camorristici d'accatto e a posteggiare le auto sulle radici degli alberi.

    E chi legge, giudica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse il parcheggio sarà regolare, ma la conduzione no. Marcia contromano, mancato rispetto della precedenza, guida con una mano sola (mentre l'altra riprende)...continuo?

      Elimina
  14. Guida contromano??? Ma di cosa sta parlando questo povero anonimo???

    Ad ogni modo facciamo così: io smetto di fare tutte queste infrazioni e voi smettete di posteggiare sullo square centrale di Via Fermi. Affare fatto? Da quando iniziamo oggi o domani che è weekend?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. metto anche quello di filmato?

      Elimina
    2. ah...sono anonimo/a per sicurezza

      Elimina
  15. Tonelli, io, Marco, non posso impedire alle persone di parcheggiare a cavolo, quello è il lavoro dei vigili. Se vuoi, posso impegnarmi a non parcheggiare mai più sullo spartitraffico, e tu però non usi più il motorino, ok???

    RispondiElimina
  16. Beh, ogni tanto che devo fare tanti giri nel pomeriggio ai vari angoli della città mi occorre il motorino, ma proprio quando è strettamente necessario.
    Oltre a non parcheggiare più sugli alberi (dubito che rispetterai la promessa, altrimenti non resteresti vigliaccamente anonimo), perché non fai come me: un motorino, una bici e via l'auto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la bici ce l'ho...è difficile caricare mattoni e vernici sul motorino. Hai idee a proposito?
      Poi ti mando la foto della mia auto e controlli di persona, ok?

      Elimina
  17. Intanto sono riusciti a sviare il discordo da quello schifo di strada allo stile di vita di Tonelli. Con tutto il rispetto non me ne può fregar di meno come conduce il velocipede, può anche guidarlo con i piedi tenendo in una mano la camera e nell'altra un Uzi, a me interessa che quando vengo in zona non rischio la vita per attraversare una strada. E no, non evito di venire in zona se mi fa schifo, la città è di tutti non solo dei residenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attento Patrizio quando vieni qui, che tonelli con la sua guida spericolata potrebbe prenderti. E' molto più pericoloso un'autista spericolato che una macchina ferma parcheggiata
      Gianfri

      Elimina
    2. E no caro/a Gianfri...uno in bici a quell'andatura lo vedo arrivare e al limite lo mando a cagare, se proprio mi prende mi fa qualche livido. Se attraverso dietro un MURO di auto parcheggiate e sopravviene un'auto anche nei limiti dei 50km/h non so se ce la faccio a scansarmi o lui a frenare. Perchè il muro di auto parcheggiate dove non dovrebbero ostacola la visuale ed è come se attraversassi alla cieca. Tu attraverseresti mai via Fermi con una benda sugli occhi? Riflettici.

      Elimina
    3. Patrizio tu sei davvero convinto che noi crediamo che quando vieni in zona hai paura ad attraversare?...Tu sei uno di quelli che vuole il pup , e ci può stare (ognuno ha le proprie idee), ma proprio per questo evitate di volerci "coglionare" con i vari "ho la mamma disabile in carrozzina e non ci sono i varchi per passare, io l'altro giorno ho rischiato di finire sotto una macchina perchè non mi hanno visto attraversare per colpa della auto parcheggiate male ecc ecc".
      Questa situazione di caos è stata segnalata più volte sia ai vigili che al municipio ...e se ne fregano. Di incivili ce ne sono tantissimi ( come ovunque) più che litigarci tutte le volte non si può fare se chi dovrebbe controllare non controlla.
      Ma tu pensi realmente che facendo un pup, questi incivili parcheggerebbero bene? Beh scordatelo, ci parcheggeranno addirittura davanti ai portoni e sui marciapiedi, tanto non ci sarà controllo.....quindi se permetti....volere un pup per avere più civiltà non ha senso...quindi almeno sii sincero e non sparare eresie....E se hai paura di camminare in via fermi, dovresti avere paura di camminare ovunque, una soluzione? Non uscire più di casa....oppure fare come noi, attaccarsi al telefono e chiamare in continuazione i vigili, fare foto delle auto sugli scivoli, in doppia fila o sulle strisce e mandarle ai giornali....Prima o poi anche quelli al municipio capiranno che non siamo tutti coglioni ed i loro giochetti con i costruttori li conosciamo anche noi
      Leyla

      Elimina
  18. Che zona di merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora non ce rompe li coioni

      Elimina
  19. Mi fa piacere che gli abitanti di Marconi siano così sensibili alla guida irregolare di un loro concittadino, e come se ne indignano per carità! Che gente civile, in mezzo al caos più totale se la prendono con chi per primo lo denuncia e ne fanno una guerra personale a colpi di foto che non dimostrano nulla e accuse infondate. Ma ce lo avete un cervello per discernere o dovete a tutti i costi essere "contro" qualcuno o qualcosa? Dai che ce lo avete anche voi un cervelletto, usatelo per favore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli di abitanti di Marconi come se parlassi di abitanti di un altro mondo..ma tu da dove vieni da Marte? Beh...tornaci caro amico intelligente...con il tuo grande cervellone ed il tuo cercar di parlare forbito, non ci colpisci affatto, ed infatti fra tante parole non hai scritto nulla di sensato! Ma vabbè cosa c'era da aspettarsi ...buona serata...

      Leyla

      Elimina
  20. a tonè, perchè hai cancellato il post sul gambero rosso?? Era la parte migliore

    RispondiElimina
  21. a tonè...mo so cacchi!.. Hai letto che il pup fermi non si fa più...

    RispondiElimina
  22. Questi abitanti di via fermi trattano così male gli alberi che nel frattempo questi alberi sono diventati alti 30 metri e godono di ottima salute...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa se li trattavano bene...una foresta!!!

      Elimina