lunedì 8 agosto 2011

Ecco perché i no-pup non possono più aprire bocca

Ma secondo voi gente che si vanta di avere il supporto di certi consiglieri comunali, ha il diritto di parola? Ha una qualche autorevolezza? Può parlare e soprattutto può essere ascoltata? Davvero inqualificabile...

Leggete, leggete!

12 commenti:

  1. certo che può avere il diritto di parola...e ci mancherebbe altro. Io ritengo che il tuo blog ha fallito....doveva spiegare il perchè un pup deve essere una necessità e non sei mai andato oltre ad offese e a "cosi fanno in tutto il mondo" .

    RispondiElimina
  2. La verità è che la costruzione dei parking (meglio se a rotazione) è il primo passo, perchè sia efficace però deve seguire l'allargamento dei marciapiedi e la riduzione dei posti su strada.

    RispondiElimina
  3. Grande Giordano!!!! Fagliela vedere a questi blog pieni di falliti!!!

    RispondiElimina
  4. Scagnozzi zingari, eh? Vomito.

    RispondiElimina
  5. Il consigliere in questione è il terminale politico dei gestori molisani e abruzzesi dei garage sotto i palazzi. Quelli da 10 euro l'ora. questo blog ha già sottolineato la squallida clientela tempo fa....

    RispondiElimina
  6. quale sia la relazione tra il titolo di questo post, nonché il suo incerto contenuto, e il "leggete, leggete!" rimarrà un mistero anche al suo stesso autore. Sospetto che se il politico avesse detto che "più bordelli fanno aumetare la prostituzione", il nostro autore avrebbe capito meglio l'analogia.

    RispondiElimina
  7. Già, pero' guardacaso subito dopo la segnalazione gli amici di NoPupAlbalonga (ma chiudetelo il blog, ormai il pup si fa. Aprite il blog: si pup, ma fatto bene) hanno immediatamente cambiato il testo... Peccato che vi sia la copia cache da noi salvata...

    RispondiElimina
  8. fallo vedere il testo. Sei un bugiardo! Dai fallo vedere. Quello prima e quello dopo (dopo cosa poi). Dove sarebbe cambiato il testo? Spari cavolate sapendo di dire sciocchezze.

    RispondiElimina
  9. Ma vi fate forti del parere del rampollo di un clan che devasta la città. Ma allora è vero che di Roma non ve ne frega un cazzo. siete scandalosi

    RispondiElimina
  10. nessuno si sta facendo forte di alcun rampollo. finora la vera devastazione l'hanno fatta i costruttori, di parcheggi compresi, nonché l'attuale sindaco Alebatman, e il suo fido Robin Aurigemma.

    RispondiElimina
  11. Abbasso le mafie10 agosto 2011 10:16

    Ah quindi i Tredicine non hanno fatto devastazioni e si può dar credito alle loro dichiarazioni, ma siete davvero assurdi, ma avete capito di chi state parlando....??????

    RispondiElimina
  12. lombroso anche qui !!!? niente vacanze ? o magari stai sempre in vacanza ? ;-)
    comunque quoto l'ultimo anonimo e aspettiamo report che parlerà della nuova e inarrestabile colata di cemento (parcheggi compresi )!

    RispondiElimina