martedì 12 luglio 2011

Lo scandalo Cornelia si appresta a compiere il suo decimo compleanno. Quanto durerà ancora?


Per prima cosa, vi mando un sentito ringraziamento per il lavoro proficuo che svolgete per la nostra amata città.
Con riferimento al mega parcheggio da 35 milioni di euro costruito a Cornelia, del quale peraltro avete già trattato, e alla luce della sempre maggiore credibilità che giustamente le istituzioni iniziano a riconoscere al vostro Gruppo, volevo proporvi un'ulteriore sondaggio presso gli enti preposti relativamente alla paventata riconversione dello stesso in parcheggio convenzionale, con bando di gara previsto entro il 2011 e apertura entro il 2013, così come documentato in rete alcuni mesi fa (alcuni esempi: link1, link2).
E' solo demagogia o c'è qualcosa di vero? Una simile infrastruttura meriterebbe ben altro destino che non l'abbandono attuale... E sarebbe assolutamente necessario per decongestionare questo quadrante di città.
A presto, e continuate così!
Gianluca Ferrara

3 commenti:

  1. Quel parcheggio potrebbe già essere utilizzato così com'è col semplice provvedimento di eliminare la sosta a raso da via Boccea.

    Basta doppia fila davanti al bar. Tutti al parcheggio e poi a piedi, su marciapiedi più grandi, a fare shopping a via Boccea. LE STRADE DI SCORRIMENTO NON DEVONO ESSERE BLOCCATE DALLA SOSTA.

    RispondiElimina
  2. Il problema è che il parcheggio così com'è non funzionava a dovere se ricordo bene, avevano grossi problemi nel prelievo automatico delle auto.
    Magari lo riconvertissero a parcheggio convenzionale!

    RispondiElimina
  3. Che puttanate, i vecchi cari parcheggi lungo la strada no? soldi risparmmiati!!

    RispondiElimina