martedì 5 luglio 2011

Le cose strane del bilancio del Comune. Ovvero: il parcheggio su Lungotevere Arnaldo da Brescia non si farà più?

Pare che nel bilancio del Comune - che come per ogni anno da quando c'è Alemanno viene approvato alla fine dell'anno invece che all'inizio - contenga delle robe particolarmente strane e preoccupanti per noi che pensiamo che si debbano realizzare parcheggi interrati per eliminare la sosta selvatica dalla città.
Il bilancio, infatti, stanzierebbe delle somme non indifferenti per la riqualificaizone di strade come Lungotevere Arnaldo da Brescia e come Via Mascagni dove sono previsti dei PUP e dove, dunque, dovrebbe essere il costruttore del parking ad occuparsi -a spese zero per il Comune- delle riqualificazioni stradali.

Non è che il Comune ha rinunziato a questi progetti e ora, oltre al danno di non avere posti regolari, ci presenta la beffa di dover pagare lui di tasca sua il ripristino?

Non ci resta che sperare che i progetti di recupero delle aree siano strutturati, parcheggio o no, per togliere automobili dalle strade.

4 commenti:

  1. abbiamo l'armata brancaleone al campidoglio (con l'eccezione che non sono nemmeno simpatici), come possiamo stupirci di tanto dilettantismo?

    RispondiElimina
  2. ma quale dilettantismi....si tratta proprio di parentopoli ! Stanno sperperando per dare vantaggi a pochissimi !

    RispondiElimina
  3. Sarebbe una follia non fare il Parcheggio su LungoTevere Arnaldo da Brescia, opera importantissima per la pedonalizzazione del Tridente mediceo.

    RispondiElimina
  4. speriamo che non si faccia ragazzi

    RispondiElimina