martedì 19 aprile 2011

Giusto dietro a Via Fermi...


Via Blaserna. Sopra un parco, bambini che giocano, un nuovo hotel contemporaneo. Le automobili sotto (quando aprirà il parcheggio, perché ci si mette poi pure la burocrazia). Uh, che orrore, pare di stare in Europa. Che schifo, eh?

2 commenti:

  1. il problema, serio, è che il parcheggio è chiuso da più di un anno. Mai aperto. Lo doveva prendere in carico l'ATAC che poi ha rinunciato, il Comune nisba, il Municipio XV non riesce a venir fuori da un bando di gara (novità in questo campo per il municipio)che sembra più difficile del solito.
    Nel frattempo i cittadini si incazzano e chiedono: apriamo questo prima di cominciare i lavori a via Fermi (e poi valutiamo). Non è che abbiano torto.

    RispondiElimina
  2. il giardino per i bambini guardalo ora, anche dopo due incannucciate per fare da riparo a quelle mamme che tentano di portarci i figli (messe da Paris dopo numerose sollecitazioni) ...ora, alberelli secchi ( non c'è acqua con cui annaffiare), immondizia e cartacce ovunque ( aimè gli incivili esistono purtroppo)e i box sotto ancora chiusi dopo 2 anni, però si vuole sfondare via enrico fermi...per fargli fare la stessa fine?

    Lory 85

    RispondiElimina