mercoledì 2 marzo 2011

Si scava lungo la Colombo


Bel cantieruzzo in corso lungo la Colombo all'altezza di Giustiniano Imperatore. E' in costruzione da qualche mese un parcheggio che promette 70 posti interrati che speriamo -ci appelliamo all'XI Municipio, ai suoi abitanti, al suo presidente Catarci- 70 macchinacce in meno in mezzo alla pubblica via e negli spartitraffico della zona, una zona che subirà e sta subendo una grande e significativa riqualificazione che deve per forza accompagnarsi da una eliminazione delle auto in sosta dalla superficie stradale. Intesi?

4 commenti:

  1. Ma i posti a rotazione sono nella struttura o per strada?

    RispondiElimina
  2. Soprattutto vorrei far notare la vergogna degli attraversamenti pedonali di quella zona, sempre occupati dalle macchine.
    Non puoi passeggiare se non strusciandoti ai suv in doppia fila (se sei anziano o invalido è meglio che stai a casa).

    Quale occasione migliore per riqualificarli come è stato fatto nella vecchia Garbatella?

    RispondiElimina
  3. Normali lavori in qualsiasi altra capitale europea, a Roma il decoro urbano è spesso ostacolato da comitati di quartiere capitanati da ignoranti, primitivi e trogloditi.
    Ci dobbiamo svegliare le auto a Roma devo sparire sottoterra, bisogna pedonalizzare il più possibile e rendere la vita sempre più difficile ai cafoni che parcheggiano ovunque.

    RispondiElimina
  4. ...ma voi siete convinti che per Roma girino solo SUV?
    Parlo soprattutto con RiccardoMa che continua a scrivere baggianate su tutto e poi i vari anonimi che continuano ad offendere gli abitanti dei vari quartieri come questo imbecille che scrive sopra....( beh mi permetto di offendere anch'io visto il livello intellettivo delle persone con cui sto interloquendo).....siete sempre le solite 3 massimo 4 persone che sotto forma anonima fingono di essere decine che appoggiano questo progetto del PUP.
    Siete ridicoli e probabilmente personcine che nella vita hanno avuto solo calci in faccia perchè non contano nulla.
    Fate solo pena perchè non usate quella cosa che è nella testa ( o almeno dovrebbe esserci) e cioè il cervello, ma forse è chiedervi troppo .

    A buon rendere Leyla


    PS io ho la macchina in garage ma non ho un SUV, non ho mai parcheggiato in doppia fila, ma non appoggio progetti allucinanti...

    RispondiElimina