lunedì 14 marzo 2011

Ma un Pup qui no? Un Pup qui si !!!





Oltre a dirci che siamo "un vanto per chi ama Roma" (uh, troppo buono), l'ottimo lettore Mauro Cortellazzi ci manda queste foto chiedendoci se non sia il caso di prevedere un parking regolare su questa disgraziatissima strada del XVI Municipio.
Cosa possiamo rispondere a Cortellazzi, possiamo rispondergli che a nostro avviso il Piano Urbano Parcheggi (Pup) è davvero troppo troppo troppo riduttivo per le esigenze di una città maciullata dalle orride lamiere come la nostra. Cosa fare per individuare, in un attimo, le strade dove partire con la costruzione di nuovi progetti da individuare come extra e aggiuntivi rispetto al lentissimo piano attuale? Semplice: prevedere parking regolare in tutte (tutte!!!) le strade che presentano lo scandalo insostenibile, irricevibile e inaccettabile di uno spartitraffico ingombro di vetturette, furgoncini e carcasse abbandonate.
Dunque guardando queste foto la risposta è semplice: è il caso di fare un parcheggio qui? Immediatamente sì...

7 commenti:

  1. Il proggetto da realizzare sarebbe poi a costo 0, basterebbe obbligare chi installa oggi cartelloni abusivi a pagare la concessione e la pulizia della strada.
    Si potrebbe realizzare un aiuola con dei posti auto a pagamento con pubblicità responsabile tutto ordinato e pulito.

    Solo che al Comune ed al Municipio XVI ci lavorano persone morte a livello celebrale, senza idee e risorse.

    RispondiElimina
  2. Ai cafoni e agli incivili non deve essere permesso di parcheggiare le macchine a sbaffo a danno di tutti i cittadini onesti che parcheggiano correttamente e che hanno pagato posti auto e box.

    RispondiElimina
  3. I posti a pagamento sono aboliti da Roma, sennò il sindaco si arrabbia. Le maghine devono avere la precedenza su tutto.

    RispondiElimina
  4. Legione Monteverde14 marzo 2011 13:53

    La foto è scattata di giorno quelle aiuole di notte sono piene di autovetture.

    RispondiElimina
  5. La merda cartellonara invece c'è giorno e notte

    RispondiElimina
  6. Metteteveli nel culo i vostri parcheggi!

    RispondiElimina
  7. l'ultimo commento l'ha lasciato un Rom affiliato con i Casamonica, c'ha er suvve a rate e manco un euro in tasca per il parcheggio.

    RispondiElimina