giovedì 11 novembre 2010

Ci linkano!


Piccola nuova soddisfazione per Pro Pup Roma che affianca ad un aumento costante dei lettori (pian piano ce la faremo a spiegare a tutti come stanno realmente le cose anche in questo settore), una qualificata serie di link a favore che sbucano un po' come funghi -e speriamo che continuino- tra pagine di associazioni e costruttori. L'ultimo che abbiamo scovato campeggia sulla homepage della DiVeroli, ditta secondo le nostre informazioni seria e per bene che, per capirci, ha costruito il parking di Via Furio Camillo (sull'arredo urbano circostante il lavoro è stato buono, ma poteva essere molto molto migliore: la sosta selvaggia si poteva stroncare definitivamente e così purtropo non è stato!).
Ma soprattutto, se non andiamo errati, DiVeroli è la società che ha l'incarico di costruire il parking di Via Albalonga, davvero strategico per chi, come noi, non digerisce il tiramisù e la volgarità che un boccone del famoso dessert veneto può generare... Ci siamo capiti? Forza col parcheggio e con la pedonalizzazione della strada in questione!

2 commenti:

  1. Bravi!
    Su questo punto sono d'accordo pure io che sono contro questa fame di p.u.p.!
    Veramente quelli bisognerebbe martellarli di multe così il tiramisù gli rimane un pò di traverso ma, a quanto pare c'è la solita corruttela con il proprietario e indovina chi?

    RispondiElimina
  2. Ottimo. Però quest'azienda non ha lavorato benissimo su via Furio Camillo. Sicuramente meglio che in altre parti (c'è un abisso di qualità tra piazza Epiro e via Furio Camillo), ma una ditta che sostiene pro pup roma deve puntare a copiare l'arredo urbano migliore al fine di eliminare, ove previsto, la sosta di superficie.

    RispondiElimina